Costadoro sarà espositore a Cibus Parma 2024

Il Salone Internazionale dell’alimentazione si avvicina

Dal 7 al 10 maggio noi di Costadoro saremo presenti per la prima volta a Cibus Parma, la fiera internazionale di riferimento per il settore agroalimentare italiano, per un’occasione di incontro e di assaggio davvero imperdibile.

L’appuntamento sarà al padiglione 6stand K057, lo spazio espositivo dove scoprire tutte le caratteristiche delle nostre miscele di caffè Costadoro e gustare i nostri espressi, per un’esperienza di gusto a 360°. 

In questa occasione, saremo in fiera con i maestri panificatori di Molini Bongiovanni, parte con noi della rete Exclusive Brands Torino, che include 29 marchi premium del Piemonte, per promuovere e valorizzare i nostri brand sul mercato nazionale ed estero.

Lo scopo della rete, nata nel 2011, supportata dall’Unione Industriali Torino, è quello di sviluppare e sostenere le eccellenze del Made in Italy presenti nel territorio piemontese, per diffondere nel mondo il “saper fare” italiano.

Quale simbolo rappresenta maggiormente l’Italia del caffè e della pizza? Sicuramente porteremo un concentrato di gusto a Parma, tra appuntamenti commerciali, degustazioni e incontri assolutamente da non perdere.

Quale occasione migliore di questa per scoprire due vere Italian Food Icons? Ci vediamo a Cibus Parma!

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici