Eventi Costadoro in dicembre 2022

Eventi Costadoro in dicembre 2022: un mese ricco di iniziative

Il mese di dicembre nel 2022 è stato intenso e ricco di eventi e attività solidali per Costadoro!

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le principali date degli eventi principali.

1 Dicembre 2022 Klimt On Ice

Costadoro ha preso parte come sponsor ufficiale a Klimt On Ice, lo spettacolo che unisce sport, arte e musica dal vivo a Torino.

Klimt On Ice

La pista olimpionica da ghiaccio è diventata una grande tavolozza su cui il video mapping ha disegnato le opere di Gustave Klimt.

Mentre le note di un’orchestra live, condotta da Edvin Marton col suo violino Stradivari, hanno accompagnano danza e acrobazie delle stelle internazionali del pattinaggio artistico.

Super star della serata il pluricampione Javier Fernandez.

1 dicembre 2022 IEI Connect

In Piazza Duomo a Milano, presso Saporè, si è svolto IEI Connect: i protagonisti del settore dell’espresso attesi nei due giorni per confrontarsi sui principali temi e sfide del futuro.

IEI Connect

Due giorni dedicati a diversi aspetti: la gara baristi Espresso Italiano Champion, le nuove certificazioni Premium, il futuro visto dai giovani professionisti di IEI Next.

All’Espresso Italiano Champion Ilaria Izzo ha rappresentato la torrefazione Torinese, e Federica Trombetta ha preso parte ai talk dei giovani esperti under 30.

1 dicembre 2022 World skills Piemonte

A IOLAVORO si è svolto l’evento Worldskills Piemonte.

Due giorni intensi e ricchi di attività hanno caratterizzato le due giornate svoltesi presso il padiglione 3 del Lingotto Fiere, dove oltre 2.800 persone si sono recate per scoprire le caratteristiche di 14 differenti professioni.

Eventi

Oltre 2.000 gli studenti che, con le scuole o accompagnati dalle famiglie, hanno fatto esperienze utili a orientare le loro future scelte formative mettendosi alla prova nei laboratori “Try a skill”.

22 gli enti presenti con uno stand. 135 i competitor, in rappresentanza di 75 enti formativi, da 9 regioni italiane. 14 i mestieri in gara, di cui 3 esordienti ad alto contenuto tecnologico. 75 gli expert che, insieme a circa 100 tutor, hanno trasmesso competenze ai competitor.

Eventi

Oltre 20 sponsor, tra cui Costadoro, hanno contribuito a realizzare e promuovere l’evento, confermando una consolidata e virtuosa sinergia fra realtà del tessuto economico e sistema della formazione e dell’istruzione tecnica e professionale.

3 dicembre 2022 Raduno dei Babbi Natale

Forma Onlus, la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita è tornata in presenza quest’anno con l’ormai tradizionale appuntamento del Raduno dei Babbi Natale a Torino.

Eventi

Una manifestazione di solidarietà dedicata ai bambini ricoverati.

300 Babbi Natale hanno sfilato insieme per rallegrare i pazienti e raccogliere fondi per sostenere il progetto Grandi Macchinari per l’area radiologica dell’Infantile.

La pioggia non ha fermato i Babbi Natale a festeggiare e ballare e neanche Costadoro che ha offerto tazze di caffè caldo contro il freddo inverno.

Eventi

Piazza Polonia si è così trasformata nel Polo Nord per la gioia di tutti!

3 dicembre 2022 Aperitivo inclusivo Accesyway

Spostandoci “qualche quartiere più in là”, riparati dalla pioggia Costadoro ha partecipato ad un altro evento solidale: un aperitivo inclusivo con Accessiway, un’azienda che si impegna per rendere Internet accessibile.

AccessiWay

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità è stato realizzato un evento ludico-ricreativo, una vera e propria festa per celebrare questo giorno così importante dedicato a tutte le persone con disabilità.

L’evento ha visto la partecipazione di Insuperabili, Special Olympics, Bionic People e molte altre associazioni legate al mondo della disabilità e attive sul territorio.

È stato un momento per celebrare insieme i valori in cui crediamo e ricordare che l’inclusione delle persone con disabilità nella nostra società è un obiettivo comune, che va perseguito come singoli e come collettività.

18 dicembre 2022 Chivasso festeggia Francesco Bagnaia

il Comune di Chivasso, Pecco Fan Club e Costadoro hanno festeggiato Francesco Bagnaia, neo-campione del mondo di MotoGP, il 18 dicembre 2022.

Chivasso festeggia

Alle ore 15:00 Francesco Bagnaia è salito sul palco allestito in Piazza D’Armi a Chivasso per accogliere il tifo di tutti i fan.

Un grande evento per festeggiare la conquista del titolo mondiale 2022 di MotoGP.

Costadoro ha brindato insieme a tutti i tifosi e fans con una tazza di caffè!

E ora, dopo tutti questi importanti eventi, a Costadoro non resta che festeggiare il Natale!

Di preciso con una festa aziendale dove tutti i ricavati delle varie attività verranno devoluti all’iniziativa Io ci sono: un viaggio ciclistico di beneficienza a favore di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Associazione Sordi Associazione 160CM.

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici