Horeca Expoforum 2024: Costadoro presente con i partner di Exclusive Brands Torino

Talk, degustazioni ed eventi delle eccellenze piemontesi al Lingotto Fiere

Come Costadoro, facciamo parte della rete di aziende di Exclusive Brands Torino, il network che ad oggi include 29 marchi premium del Piemonte, nato nel 2011 e supportato dall’Unione Industriali di Torino.

Dal 17 al 19 marzo saremo tra i partecipanti di Horeca Expoforum Torino, l’evento dedicato al mondo Ho.re.ca e Food & Beverage con in programma numerosi talk, eventi e degustazioni, al Lingotto Fiere Torino.

La fiera, organizzata da GL events Italia del Lingotto di Torino, ha come obiettivo riunire i maggiori operatori di settore di tutto il Nord-Ovest. L’evento sarà un’occasione unica per far conoscere le eccellenze produttive del Piemonte e del Made In Italy a buyer internazionali e colleghi del settore Ho.Re.Ca.

In un unico spazio, il padiglione 3, stand C56 saranno con noi presenti Arti Grafiche Parini, Bava Winery, Bongiovanni, Galup, Guido Gobino, Lauretana, Pepino e Aceto Varvello.

Non perdete il nostro talk previsto per domenica 17 marzo, dalle 15:30 alle 16:30 intitolato “Caffè: l’energia che alimenta il bar”, durante il quale parleremo delle nostre miscele di eccellenza e di cosa voglia dire essere partner di un’Azienda come Costadoro per i nostri clienti.

La manifestazione è ad accesso libero e gratuito ed possibile riservare un biglietto di accesso a questo link.

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici