Costadoro presenta la Torino 1890 Limited Edition dedicata alla città per annunciare il restyling del logo
Questa è la storia di un grande marchio, nato a Torino nel 1890, quando ancora la vendita di caffè torrefatto in grani era un’attività riservata a pochi esperti intenditori.
Oggi, a quasi 133 anni dal primo chicco tostato in via Pietro Micca, nasce la Torino 1890 Limited edition: una linea di 6 lattine, una per ciascuna lettera del nome della città, di pregiato caffè 100% Arabica di altura.

Torino 1890 Limited Edition e il restyling del logo Costadoro
Una nuova linea pensata non solo per celebrare la città sede dell’azienda, ma anche per annunciare il restyling del logo Costadoro.
Infatti Costadoro ha deciso di aggiornare il proprio logo: il restyling ha coinvolto prevalentemente il pay off che lo accompagna nella sua completezza.
La Direzione Costadoro ci racconta come questo aggiornamento sia avvenuto principalmente per quattro motivi.
Il vecchio logo, o meglio il pay off dello stesso, era di difficile riproduzione e interpretazione soprattutto quando la superficie a disposizione era ridotta (tovaglioli, magliette, bustine etc.).
Nel vecchio logo non risultava immediatamente la provenienza dell’Azienda che oggi, stante il ruolo fondamentale di Torino nel mondo food, risulta assolutamente un valore aggiunto.
Nel vecchio logo non risultava immediatamente l’età dell’Azienda che oggi, soprattutto all’estero, risulta assolutamente anch’essa un valore aggiunto.
Il nuovo logo risulta assolutamente più chiaro e leggibile su ogni supporto promo/pubblicitario.

Ben lungi da noi il concetto di campanilismo poiché Costadoro da sempre è una realtà aperta verso ogni parte del mondo senza alcuna esclusione.
È però ben chiaro l’attaccamento al territorio che rappresenta garanzia di tradizione e qualità.
Ogni azienda deve essere fiera della propria terra, deve essere ambasciatrice della propria cultura e dei propri prodotti senza mai dimenticare da dove sono nati e generati.
Acquista la Limited Edition sull’E-shop Costadoro CLICCANDO QUI