Ziccat e Costadoro: la nuova linea a base di cioccolato
Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova linea a base di cioccolato, nata dalla collaborazione di Costadoro con Ziccat, una fabbrica di cioccolato artigianale di Torino, che lavora con passione dal 1958.

Ziccat: cioccolato con passione dal 1958
La condivisione della tradizione è l’ingrediente che rende speciali tutti i prodotti Ziccat.
Il cioccolato è prodotto secondo le ricette della tradizione, combinando innovazione e ricerca.
Nel laboratorio torinese prende forma il cioccolato lavorato a mano in chiave moderna per accompagnare i clienti in un’esperienza di gusto unica.

Le materie prime
Ziccat seleziona accuratamente materie prime che rappresentano il territorio piemontese per raccontare ogni giorno una storia unica attraverso prodotti di qualità.
La Nocciola Tonda Gentile del Piemonte IGP è la protagonista indiscussa delle ricette, e sviluppa la sua massima espressione nel Gianduiotto: l’iconico lingotto al gianduia che tramanda una lunga storia fatta di creatività.
Ogni morso a un gianduiotto significa ripercorrere un racconto meraviglioso.
Il cioccolato è sempre il risultato della giusta miscela di passione, tradizione e innovazione.

Un’offerta di prodotti sempre più ricca nel catalogo Costadoro
Ziccat porta avanti nel tempo questi valori che si sposano perfettamente con quelli di Costadoro per garantire costantemente la qualità e la genuinità di tutti i prodotti confezionati rigorosamente a mano.
Questa nuova collaborazione amplia e arricchisce ulteriormente l’offerta di prodotti gourmet nel catalogo Costadoro da proporre ai clienti.
Il caffè e il cacao sono due materie prime legate da molteplici aspetti: i paesi tropicali di origine, la torrefazione dei chicchi e delle fave, il colore marrone, le proprietà antiossidanti e il sapore che crea dipendenza.
Così come il caffè e il cioccolato anche Costadoro e Ziccat si assomigliano.
Dalla collaborazione sono nati i nuovi prodotti: i Chicchi di caffè ricoperti di cioccolato fondente e i Gianduiotti.

Delle bontà da gustare in un solo morso da sole o abbinate a un espresso caldo durante le stagioni più fredde per concedersi una vera coccola di qualità!