I caffè Costadoro

Per esprimere al meglio la propria passione per il caffè, Costadoro ha selezionato tre miscele 100% Arabica, due miscele in cui viene inserita una percentuale di Robusta di alta qualità e una miscela decaffeinata per accontentare ogni esigenza dei propri clienti.

La filiera dei caffè Costadoro viene controllata fin dall’inizio, selezionando attentamente i campioni provenienti dalle migliori piantagioni del mondo.

Ogni caffè viene controllato, tostato e valutato da un team qualificato, per verificarne le qualità organolettiche; solo i migliori però passano l’accurata selezione, dopo di che viene dato il via al processo di acquisto.

Prima di tutto scegli se vuoi fare un caffè o se vuoi fare un Costadoro!

RespecTo

Miscela d’eccellenza 100% Arabica proveniente da coltivazioni BIOLOGICHE e da filiera controllata e certificata FAIRTRADE, nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema produttivo.

Lab

Miscela di caffè 100% Arabica equilibrata e armoniosa, ideale per bar e pasticcerie, dolce e delicata al palato ma ricca di aromi.

Master

Miscela di caffè 100% Arabica che pone il suo punto di forza nei caffè Arabica lavati d’altura. Presenta note di frutta secca, mandorle e spezie quali il pepe, suo tratto distintivo.

Extra

Miscela di caffè composta da qualità Arabica al 90% e Robusta al 10%. Si distingue per il profumo intenso e il gusto equilibrato.

Super

Miscela di caffè dall'equilibrio unico, un corpo sciropposo e una grande intensità olfattiva che la rendono apprezzata in tutta Italia.

Decaffeinato

Miscela 100% Arabica decaffeinata, aromatica e bilanciata, per non dover mai rinunciare al gusto di un buon Caffè di qualità.

scrivici