I caffè Costadoro

Per esprimere al meglio la propria passione per il caffè, Costadoro ha selezionato tre miscele 100% arabica, ed una in cui viene inserita al massimo il 10% di robusta.

La filiera dei caffè Costadoro viene controllata fin dall’inizio, selezionando attentamente i campioni provenienti dalle migliori piantagioni del mondo.

Ogni caffè viene controllato, tostato e valutato da un team qualificato, per verificarne le qualità organolettiche; solo i migliori però passano l’accurata selezione, dopo di che viene dato il via al processo di acquisto.

Prima di tutto scegli se vuoi fare un Caffè o se vuoi fare un Costadoro!

Respecto

Miscela d’eccellenza 100% Arabica proveniente da coltivazioni BIOLOGICHE e da filiera controllata e certificata FAIRTRADE, nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema produttivo.

Coffee Lab

La qualità Coffee Lab è garantita dalla miscela d’eccellenza 100% arabica, nata dall’esperienza Costadoro. Un caffè equilibrato ed armonioso, ideale per il bar, dolce e delicato al palato ma ricco di aromi.

Arabica

Miscela di caffè torrefatto 100% qualità arabica, Costadoro Arabica è un Caffè equilibrato e apprezzabile per il suo aroma intenso, che sa di spezie, e le sfumature di frutta secca e cioccolato.

Espresso

Costadoro Espresso si distingue per il profumo intenso e l’aroma equilibrato e amabile, grazie alla composizione di 90% qualità arabica e 10% pregiata qualità robusta.

scrivici