Italian Espresso game

Italian Espresso Game 2023

A Host Milano l’Istituto Espresso Italiano (IEI) lancia l’Italian Espresso Game.

Il 15 ottobre la sfida per il titolo di campione dell’espresso italiano.

L’Istituto Espresso Italiano (IEI) sarà presente a Host dal 13 al 17 ottobre 2023 con uno spazio dedicato alla promozione della cultura del caffè italiano.

Lo stand IEI (Pad. 24P, V21 Z22) sarà infatti diviso in due aree, una dedicata alla novità pensata per consumatori e appassionati, l’Italian Espresso Game, e una tecnica che ospiterà le finalissime dell’Espresso Italiano Champion 2023.

Nella sezione Italian Espresso Game, l’Istituto Espresso Italiano proporrà durante l’intera manifestazione un gioco con l’analisi sensoriale di diversi stili di espresso avvalendosi naturalmente di miscele certificate IEI.

Costadoro sarà presente mettendo a disposizione dell’iniziativa la Miscela Costadoro RespecTo (miscela certificata IEI).

I visitatori avranno la possibilità di provare diversi stili regionali proposti in collaborazione con l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (Iiac) e riceveranno successivamente un attestato di partecipazione.

L’Istituto Espresso Italiano (IEI), di cui fanno parte torrefattori, costruttori di macchine per caffè e macinadosatori e altre aziende della filiera, tutela e promuove la cultura dell’espresso e del cappuccino italiani di qualità.

FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

Data

Ott 13 - 17 2023
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

SCOPRI DI PIÙ

Luogo

Fieramilano
Rho - Fieramilano
Sito web
https://www.fieramilano.it/
SCOPRI DI PIÙ