plogging day

Plogging Day 2023

In qualità di Società Benefit – B Corporation, il 6 ottobre Costadoro parteciperà a un’iniziativa chiamata “Plogging Day” organizzata da Intesa, società del gruppo Kyndryl.

Il “plogging” è un’attività che unisce il jogging o la camminata alla raccolta dei rifiuti nei parchi, abbinando l’esercizio fisico alla sostenibilità ambientale e contribuendo a migliorare i luoghi pubblici.

In questo modo faremo un gesto concreto per il verde delle nostre città, ma soprattutto potremo sensibilizzare le persone verso uno dei valori chiave delle B Corp: la sostenibilità come impegno a minimizzare l’impatto che ogni singolo individuo ha sull’ambiente, con la consapevolezza che i piccoli gesti fanno la differenza.

“Il Plogging non è solo una passeggiata, è un’occasione unica per creare connessioni nella nostra comunità, condividere idee e trovare ispirazione per diventare veri agenti di cambiamento. Quest’anno, insieme ad altre B Corp lasceremo un’impronta di gentilezza sulla Terra, dimostrando che ciò che ci ha uniti è stato naturale: un amore profondo per il nostro pianeta e l’impegno per costruire un futuro migliore” – dichiara Intesa.

plogging day

FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

Data

Ott 06 2023
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

SCOPRI DI PIÙ
SCOPRI DI PIÙ