Barawards 2022: le premiazioni durante il Dinner Gala

Barawards 2022: le premiazioni durante il Dinner Gala

Lunedì 12 dicembre 2022 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano si sono svolte le premiazioni di Barawards 2022: il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy ideato da Bargiornale in collaborazione con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.

Barawards

Il Barawards Dinner Gala

Il Barawards Dinner Gala ha visto svelare i vincitori dell’ottava edizione tra i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, all’interno di una location esclusiva e suggestiva come il Palazzo del Ghiaccio, una location che è un vero e proprio pezzo di storia dell’intrattenimento per la città di Milano.

Sotto la grande volta del Palazzo del Ghiaccio è stato ideato uno spettacolo capace di combinare eleganza, comfort e convivialità: Tavoli imperiali e banchi bar si sono contesi i favori dei presenti.

I primi per fare da giusta cornice all’importanza dell’evento, i secondi per favorire quell’atmosfera di festa e di condivisione, di voglia di ritrovarsi e di stare insieme che è da sempre la cifra stilistica della serata di Barawards.

Barawards

Ad accompagnare la serata un menù esclusivo ideato da Mauro Adami – Direttore artistico Barawards Gala Dinner.

“La serata di Gala di Barawards 2022 è un inno alla tradizione proiettata in un futuro caleidoscopico di proposte innovative. Una carrellata e di appetizer alla ricerca di sapori netti rispondono alle esigenze di un nuovo modo di proporre l’aperitivo tra amouse bouche, food pairing e stuzzicherie dello chef. Al culmine della serata un piatto unico forte della tradizione risulta graffiante e iconico per dare slancio e carattere alla serata”

Racconta Mauro Adami – Domo Adami Events.
Barawards
La delegazione dello Staff Del Costadoro Social Coffee Genova al Barawards Dinner Gala 2022

Costadoro presente su tre categorie in Gara

Sono tre le categorie in cui Costadoro è stata rappresentata nella competizione:

  • Categoria Bar Caffetteria con il Costadoro Social Coffee Factory e il Costadoro Social Coffee Genova;
  • Categoria Barista con Valentina Melis (Store Manager Costadoro Social Coffee Genova) e Cristhian Herrera (Costadoro Social Coffee Factory)
  • Categoria Brand Ambassador Coffee con Fabio Verona (Responsabile Formazione Costadoro).
Barawards
La delegazione dello Staff Del Costadoro Social Coffee Factory al Barawards Dinner Gala 2022

Con grande orgoglio e gratitudine il Costadoro Social Coffee Factory si conferma tra i dieci migliori Bar d’Italia del 2022, mentre Valentina Melis si inserisce nella classifica dei migliori Baristi d’Italia con un ottimo 6° posto!

Barawards

Grazie a Bargiornale, a tutti coloro che hanno votato e… arrivederci ai prossimi Barawards!

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici