Barawards 2022: le premiazioni durante il Dinner Gala
Lunedì 12 dicembre 2022 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano si sono svolte le premiazioni di Barawards 2022: il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy ideato da Bargiornale in collaborazione con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.

Il Barawards Dinner Gala
Il Barawards Dinner Gala ha visto svelare i vincitori dell’ottava edizione tra i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, all’interno di una location esclusiva e suggestiva come il Palazzo del Ghiaccio, una location che è un vero e proprio pezzo di storia dell’intrattenimento per la città di Milano.
Sotto la grande volta del Palazzo del Ghiaccio è stato ideato uno spettacolo capace di combinare eleganza, comfort e convivialità: Tavoli imperiali e banchi bar si sono contesi i favori dei presenti.
I primi per fare da giusta cornice all’importanza dell’evento, i secondi per favorire quell’atmosfera di festa e di condivisione, di voglia di ritrovarsi e di stare insieme che è da sempre la cifra stilistica della serata di Barawards.

Ad accompagnare la serata un menù esclusivo ideato da Mauro Adami – Direttore artistico Barawards Gala Dinner.
“La serata di Gala di Barawards 2022 è un inno alla tradizione proiettata in un futuro caleidoscopico di proposte innovative. Una carrellata e di appetizer alla ricerca di sapori netti rispondono alle esigenze di un nuovo modo di proporre l’aperitivo tra amouse bouche, food pairing e stuzzicherie dello chef. Al culmine della serata un piatto unico forte della tradizione risulta graffiante e iconico per dare slancio e carattere alla serata”
Racconta Mauro Adami – Domo Adami Events.

Costadoro presente su tre categorie in Gara
Sono tre le categorie in cui Costadoro è stata rappresentata nella competizione:
- Categoria Bar Caffetteria con il Costadoro Social Coffee Factory e il Costadoro Social Coffee Genova;
- Categoria Barista con Valentina Melis (Store Manager Costadoro Social Coffee Genova) e Cristhian Herrera (Costadoro Social Coffee Factory)
- Categoria Brand Ambassador Coffee con Fabio Verona (Responsabile Formazione Costadoro).

Con grande orgoglio e gratitudine il Costadoro Social Coffee Factory si conferma tra i dieci migliori Bar d’Italia del 2022, mentre Valentina Melis si inserisce nella classifica dei migliori Baristi d’Italia con un ottimo 6° posto!

Grazie a Bargiornale, a tutti coloro che hanno votato e… arrivederci ai prossimi Barawards!