Costadoro ha ottenuto la certificazione IFS

Costadoro ha ottenuto la certificazione IFS

È con grande piacere che vi comunichiamo che in data 30 ottobre 2023 Costadoro S.p.A. ha ottenuto la prestigiosa certificazione IFS.

IFS Food è uno standard di sicurezza alimentare riconosciuto dalla Global Food Safety Initiative (GFSI) per l’audit della qualità dei processi e dei prodotti dei produttori. Uno degli obiettivi principali di IFS Food è garantire la trasparenza lungo la catena di fornitura alimentare sempre più complessa.

Applicabile a tutti i produttori di alimenti, IFS Food è particolarmente rilevante per coloro che producono etichette a marchio proprio, in quanto contiene requisiti di conformità specifici relativi alle specifiche del cliente.

Stabilendo uno standard comune con un sistema di valutazione uniforme, IFS Food aiuta i produttori e i rivenditori a massimizzare la trasparenza, ridurre i costi e ottimizzare le risorse. Lo standard supporta anche i reparti di produzione e marketing per ottimizzare la qualità del marchio.

Ottenere la certificazione in questione permette di avere una sorta di marchio di qualità. 

Grazie a questa tipologia di certificazione l’Azienda si posiziona ad un livello ancora più alto nell’ambito del proprio settore.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questo importante traguardo.

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici