Ha aperto a Parigi il nuovo Costadoro Social Coffee

Il nuovo Costadoro Social Coffee di Parigi

Ha ufficialmente inaugurato nella città della Tour Eiffel il Costadoro Social Coffee situato in Rue de Rivoli n° 91, a Parigi, vicinissimo al Museo del Louvre.

A proposito di questo progetto l’AD Giulio Trombetta dichiara: “Volevamo fare un passo in
più per promuovere la nostra competenza in ciò che facciamo da oltre 130 anni e al contempo diffondere la Cultura del Caffè anche all’estero, rendendo più consapevole il cliente finale attraverso un discorso esperienziale”.

Ora chi vuole assaporare un ottimo caffè anche fuori dai confini nazionali, in una delle città più romantiche al mondo, potrà farlo ritrovando gli stessi sapori dell’Italia. Al Costadoro Social Coffee ci sarà sempre un sorriso, oltre alla gamma di caffè distintivi, per ricordare i gusti e gli aromi dell’Italia anche all’estero, con un viaggio attraverso i cinque sensi, alla scoperta delle caratteristiche della bevanda più conosciuta al mondo: il caffè

Legno, ferro, tubi in stile industriale conferiscono al locale uno stile distintivo, arredandolo con materiali essenziali e dalle linee pulite, che lasciano spazio ad protagonista indiscusso: il caffè Costadoro.

Negli spazi del Costadoro Social Coffee parigino viene servita la miscela RespecTo, 100% Arabica biologico, compostabile e faitrade, con un’offerta di caffetteria classica a cui si affianca un menù tutto italiano, con i piatti tipici della tradizione.

Scarica il comunicato stampa sulla nuova apertura di Parigi qui.

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici