M’illumino di meno 2024 – Costadoro partecipa anche quest’anno

M’illumino di meno No Borders – 15 e 16 febbraio

Torna l’iniziativa “M’illumino di Meno” del programma radiofonico di Rai Radio2 Caterpillar, nata per incentivare il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili, arrivata al ventesimo anno dalla sua prima edizione del 2005.

La prima volta che venne lanciato questo appello, infatti, era il 16 febbraio 2005: in occasione dell’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto, Caterpillar ebbe l’idea di chiedere agli ascoltatori e alle ascoltatrici di spegnere tutte le luci non indispensabili come gesto di attenzione per l’ambiente.

M'illumino di meno

Costadoro, da sempre molto attenta alle esigenze delle persone e dell’ambiente, dal 2023 è diventata un’Azienda certificata B Corp, riconoscimento attribuito ad attività che rispettano alti standard di performance sociale e ambientale.

La notte del 15 e del 16 febbraio 2024 le luci del sito produttivo si spegneranno in occasione di questa importante iniziativa estesa a livello europeo, per dare un segnale e portare l’attenzione di tutti sulla questione ambientale.

Il 15 e il 16 febbraio sono sempre più vicini: è il momento di fare qualcosa di concreto per l’ambiente tutti insieme!

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici