Nova Coop: presentazione “Prodotti in Piemonte”

Nova Coop: presentazione “Prodotti in Piemonte”

Giovedì 5 ottobre 2023 presso la Sala Lux di Fiorfood in Galleria San Federico a Torino si è svolta la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione di “Prodotti in Piemonte”, il progetto di Nova Coop a sostegno del consumo di qualità e dell’economia locale che mette in vetrina le aziende alimentari piemontesi e le loro produzioni di eccellenza.

Nova Coop

Durante la mattinata sono intervenuti Giuseppe Rasolo – giornalista e moderatore, Marco Gasparini – Direttore Commerciale Nova Coop, Ernesto Dalle Rive – Presidente Nova Coop e alcuni dei produttori presenti nel catalogo tra cui Costadoro nella veste di Giulio Trombetta – President & CEO.

Nova Coop

Nova Coop

A proposito di Prodotti in Piemonte

Da ormai quattro anni, “Prodotti in Piemonte” è un’iniziativa speciale a sostegno dei produttori e delle filiere agroalimentari.

Permette di raccontare le aziende coinvolte, la sostenibilità, il territorio, i prodotti, la tipicità e la qualità.

Quest’anno la campagna coinvolge 93 realtà produttive e un migliaio di referenze “made in Piemonte” e, per la prima volta, la scoperta dei prodotti tipici prosegue con “Porte aperte” a novembre: un calendario di visite gratuite presso le sedi e i musei aziendali di sei produttori piemontesi!

Le giornate di “Porte aperte”si terranno il 7 e il 10 novembre e possono essere prenotate, fino ad esaurimento dei posti disponibili, telefonando al numero verde 800 238380.

Nova Coop
CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici