Pasqua 2024: la collaborazione tra Costadoro e Ziccat si rinnova anche quest’anno

Pasqua 2024: le uova e gli ovetti al caffè

Tornano gli esclusivi prodotti pasquali nati dalla collaborazione tra Costadoro e Ziccat, la cioccolateria artigianale di Torino che dal 1954 rende più dolci le nostre giornate con le sue prelibatezze.

Sono due gli articoli realizzati quest’anno: l’uovo di Pasqua e gli ovetti al cioccolato fondente al caffè, con l’unione dei chicchi di cacao e dei chicchi di caffè delle due aziende, per un gusto unico.

Uovo di Pasqua al cioccolato fondente e caffè Ziccat – Costadoro

Un uovo di Pasqua da 250 g di finissimo cioccolato fondente al 60% di cacao e caffè, creato grazie alla collaborazione tra i noti cioccolatieri torinesi Ziccat e la storica torrefazione di caffè Costadoro.

Pasqua

L’aggiunta di caffè macinato all’interno rende la ricetta unica e incredibile al palato. Tutto il cioccolato di Ziccat è prodotto secondo le ricette della tradizione, che combinano innovazione e ricerca continua, alla ricerca del gusto perfetto.

Ogni Uovo pasquale come sorpresa esclusiva Costadoro contiene un sacchetto di miscela di caffè Costadoro 100% Arabica macinato per moka, un caffè dolce ed equilibrato, con sentori floreali e fruttati.

Ovetti di cioccolato fondente e caffè Ziccat – Costadoro

Ovetti pasquali di finissimo cioccolato fondente al 60% di cacao e caffè, il risultato della ricetta originale creata ad hoc da Ziccat e caffè Costadoro.

Tutta la Pasqua racchiusa in un ovetto che unisce il gusto del cioccolato all’aroma del caffè, per una combinazione di sapori incredibile.

Pasqua

Gli ovetti pasquali vengono proposti in confezioni da 150 g e sono il regalo ideale per Pasqua.

Dov’è possibile trovare i prodotti pasquali? Nei migliori bar Costadoro e Costadoro Social Coffee e sul nostro e-shop online.

Buoni assaggi golosi a tutti voi e Buona Pasqua da Ziccat e Costadoro!

CONDIVIDI
FacebookTwitterLinkedInPinterestWhatsAppTelegramEmailPrint

siamo sicuri ti piacerà:

Potrebbe interessarti anche:

scrivici